LA TELEFONATA CHE VANIFICA LA TUA STRATEGIA DI INVESTITORE IMMOBILIARE

Di la verità, anche a te piacerebbe avere, subito, per ogni operazione di investimento immobiliare che metti in piedi, il maggior numero possibile di CERTEZZE.

È normale.

Conosco persone che prima di entrare a piedi pari su una operazione immobiliare si incaponiscono a cercare conferme su conferme, certezze su certezze.

Con questo ti non sto dicendo che devi agire d’istinto e buttarti giù dal fosso sperando che di avere un paracadute nello zaino, ti sto semplicemente dicendo che una volta che hai fatto le tue valutazioni e le tue considerazioni devi passare allo step successivo, non puoi pretendere di avere il 100% di garanzia sull’operazione che hai messo in piedi.

Se hai una strategia devi fare del tutto affinché la tua strategia si realizzi proprio come l’hai studiata e progettata.

MA….

Eccoci al MA…

Molti aspiranti investitori immobiliari cercano di ottenere certezze ancor prima di iniziare e l’errore più grande sta nell’andare a cercare certezze per poi vanificano tutto il lavoro di strategia fatto fino a quel punto.

Vengo al dunque altrimenti rischio che con un click chiudi questo articolo  e mi mandi a cagare!

La maggior parte degli aspiranti investitori immobiliari o presunti tali cerca di avere il 100% delle certezze ancor prima di andare a sottoscrivere una proposta.

Costoro, non avendo un metodo, non avendo uno strumento che li coadiuvi nell’andare a negoziare in maniera efficace la loro proposta pretendono quindi di avere certezza (in anticipo) che la proposta che intendono sottoporre all’agente immobiliare sia quantomeno presentabile.

E cosa fanno?

CHIAMANO l’agente immobiliare!

Chiamano l’agente immobiliare e anticipano a questo le motivazioni per le quali la loro proposta è stata pensata in un certo modo.

Va detto che la maggior parte di questi aspiranti investitori immobiliari basano il ribasso sul prezzo delle loro proposte sul fatto che, essendo degli investitori immobiliari, e dovendo rivendere la casa, non possono permettersi di offrire somme troppo a rialzo!

“cazzo… Altrimenti cosa ci guadagno io…!?”

Ma ammettiamo anche che tu abbia una tua strategia, ammettiamo che tu sia stato in grado di scovare le killer giuste sulle quali impostare la tua strategia e quindi la tua negoziazione.

CAZZO ! Tienila per te…..!

Non chiamare l’agente immobiliare per sapere cosa ne pensa! Chiamalo quando sei pronto per andare a depositare la tua proposta! Avrai tutto il tempo di spiegare lui i motivi della tua proposta!!!!

Ti spiego i motivi perché ti dico questo nel video sotto

 

 

 

Fratello decidi cosa vuoi fare da grande!

Vuoi fare l’investitore immobiliare?

Non ti basta!

Devi anche scegliere se seguire la tua strategia fino in fondo per andare in goal come Cristiano Ronaldo o se continuare a provarci tirando in continuazione in porta con la speranza che prima o poi una palla entri.

Sei stato bravo e ti sei preparato per andare ad impostare la tua strategia di negoziazione?

Non rovinare tutto con una telefonata!

O fai goal ogni domenica calciando pochi tiri in porta, ma quelli giusti proprio come i campioni o ti metti li a sperare che una delle tante palle che tiri in porta ?

Devi scegliere

Ci vediamo dall’altra parte

L

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

commenta