ORA NON HAI PIÙ SCUSE

ORA NON POTRAI PIÙ DIRE:

“…NON LO SAPEVO…”
“ …NON MI È STATO DETTO…”

ORA C’E REPORT COMPROCASA AD AIUTARTI AD ACQUISTARE UNA CASA.

ORA C’E REPORT COMPROCASA AD EVITARTI DI COMMETTERE ERRORI.

ORA C’E REPORT COMPROCASA AD EVITARTI DI RIMETTERCI DEI SOLDI.

ORA C’E REPORT COMPROCASA AD EVITARTI BRUTTE SORPRESE.

L’UNICA APPLICAZIONE IN ITALIA IN GRADO AIUTARTI
AD ACQUISTARE UNA CASA IN TUTTA SICUREZZA

LASCIATI GUIDARE IN OGNI FASE FINO AD ACQUISTARE LA TUA CASA.

PERCHÈ DOVRESTI LASCIARTI GUIDARE DA REPORT COMROCASA?

Ogni anno 1.500.0000 di Italiani decidono di dedicarsi alla ricerca di una casa.
L’80% di loro sono alla prima esperienza.

NON L’HANNO MAI FATTO!

NON SANNO COME SI ACQUISTA UNA CASA!

Io sono dell’idea invece, che nessuno ha mai detto loro come si fa ad acquistare una casa, nessuno ha mai spiegato loro quali sono i passi e le fasi fondamentali da gestire prima di acquistare una casa.

    • HAI MAI SENTITO PARLARE DI QUALCUNO CHE DOPO AVER ACQUISTATO UNA CASA HA SCOPERTO CHE IN REALTÀ LA CASA ACQUISTATA PRESENTAVA DEI VIZI?
    • HAI MAI CONOSCIUTO QUALCUNO CHE DOPO AVER SOTTOSCRITTO UNA PROPOSTA D’ACQUISTO PER UNA CASA, HA SCOPERTO CHE LA CASA AVEVA DELLE DIFFORMITÀ DA RISOLVERE, PRIMA DI POTER ESSERE ACQUISTATA?
    • CI SONO PERSONE CHE HANNO SCOPERTO, DOPO AVER ACQUISTATO UNA CASA, CHE QUELLA CASA NON POTEVA ESSERE ACQUISTATA.
    • SE NON POTEVA ESSERE ACQUISTATA SIGNIFICA CHE NON POTRÀ ESSERE RIVENDUTA,
    • CIÒ SIGNIFICA CHE IL VALORE DI QUELLA CASA È 0.
    • ALCUNI VENGONO A SAPERE CHE LA CASA CHE INTENDONO ACQUISTARE HA DEI PROBLEMI O ADDIRITTURA NON È ACQUISTABILE DAL PERITO DELLA BANCA ALLA QUALE SI SONO RIVOLTI PER FINANZIARE L’ACQUISTO.

In questi ultimi anni di carriera professionale, che ha avuto inizio nell’ormai lontano 1998, ho voluto fare un esperimento, ho calcolato a quanto ammonta l’errore medio commesso dalle persone nell’acquisto di una casa.

Beh il risultato è sconcertante!

Si possono commettere errori che possono essere definiti delle “sviste”, errori che una volta emersi possono essere risolti con qualche centinaio di Euro.

Esistono però anche errori commessi nell’acquisto di una casa, che possono essere ben più impattanti nella vita delle persone, errori che, una volta emersi, richiedono un impegno economico di qualche migliaio di Euro.

L’ultimo che ho visto è pesato sulle tasche del “malcapitato” circa €38.000! 

Non male direi!

Se ti interessa saperlo, il risultato della statistica che ho fatto, considerando solo per i casi nei quali sono stato coinvolto personalmente in consulenza privata, evidenzia che l’errore medio commesso per l’acquisto di una casa pesa circa € 2.700

ORA C’È UNA SOLUZIONE A TUTTO CIÒ

Tu non correrai il rischio di commettere errori.

Tu non rischierai di rimetterci dei soldi.

Ora non hai più scuse!

D’ora in poi non ti sarà più concesso dire che 

non lo sapevi o che alcune informazioni non ti erano state date

ORA C’È LO STRUMENTO IN GRADO DI AIUTARTI AD ACQUISTARE UNA CASA IN TUTTA SICUREZZA

ORA C’È LO STRUMENTO IN GRADO DI AIUTARTI AD ACQUISTARE UNA CASA IN TUTTA SICUREZZA

Non potrai sbagliare perché tu, a differenza di altri, hai REPORT COMPROCASA in tasca.

Sarà un fedele scudiero al tuo servizio pronto ad indicarti dove mettere il naso, preparato a suggerirti le richieste e le domande giuste da fare. 

L’unica applicazione in Italia pensata per evitare a chi è impegnato con l’acquisto di una casa di commettere errori e soprattutto per evitare brutte sorprese che portano inevitabilmente a rimetterci dei soldi.

SCARICALA ORA E LASCIATI GUIDARE

SE SEI UN UTENTE APPLE, DOPO IL DOWNOAD, RICORDATI DI COMPLETARE LA REGISTRAZIONE SU

WWW.REPORT-COMPROCASA.IT

SE L’80% DEGLI ITALIANI ACQUISTA UNA CASA PER LA PRIMA VOLTA E TU POTRESTI ESSERE DI LORO

CON MOLTA PROBABILITÀ ANCHE TU NON SAI COME SI 

ACQUISTA UNA CASA IN SICUREZZA

NON VORRAI MICA RISCHIARE DI RIMETTERCI I TUOI SOLDI ? 

Spesso le persone che si trovano a prendere in considerazione l’acquisto di una casa, nel momento in cui sono chiamati a prendere una decisione se acquistare o meno quella casa, prima di giungere ad una loro decisione definitiva, non hanno la più pallida idea di quali sono i passi da fare prima di prendere quella decisione, non sanno dove mettere il naso per avere tutti gli elementi per decidere, non hanno la benché minima idea di quali sono le domande e le richieste da fare per poter fare i loro ragionamenti e per essere in grado di prendere una decisione.

Purtroppo, spesso si è portati a pensare che basta rivolgersi e chiedere informazioni a chi è lì a venderle le case, quindi la soluzione potrebbe essere quella di andare in Agenzia a chiedere informazioni agli Agenti Immobiliari.

Si ma quali informazioni?

Se non sai quali sono le informazioni che devi avere su una casa, come pensi di valutare se le informazioni che ti vengono date, in maniera del tutto spontanea, siano TUTTE le informazioni che devi avere su quella casa?

Come pensi di accorgerti se invece qualcuno, per così dire, si “dimentica” o omette di darti determinate informazioni su quella casa e che per te sarebbe determinante invece avere.

Riguardati le esclamazioni che ti ho citato ad inizio pagina

Sai quali sono le risposte che potresti ottenere ?

“…non lo sapevo…”    “…io non posso farci nulla…”

“…non mi era stato detto…”“…tu non me lo hai chiesto…”

L’Agente Immobiliare solitamente è la persona giusta alla quale rivolgersi, è il professionista incaricato alla vendita di una casa e con molta probabilità è preparato per dare ogni informazione ai potenziali acquirenti in merito alle case che propone in vendita.

Forse però non sapevi che lì fuori, a vendere case, oltre agli Agenti Immobiliari, c’è un’altra categoria di “professionisti” che personalmente definisco “venditori di case” e nonostante anch’essi siano lì a vendere case, non vanno assolutamente confusi con gli Agenti Immobiliari.

Alcuni venditori di case si “dimenticano” di dare determinate informazioni sulle case, può capitare che tengano “momentaneamente” celate da segreto alcune informazioni su una casa, decidendo di palesarle in un secondo momento, preferiscono dare informazioni su una casa, in una fase più avanzata della trattativa, quando ormai i “giochi” sono praticamente fatti e quando sanno bene per te sarà più difficoltoso tirarti indietro e rinunciare all’acquisto

Ci sono casi e situazioni in cui i venditori di case non nascondono informazioni, o non si “dimenticano” di dare determinate informazioni sulle case, sono loro stessi a non averle, sono loro stessi ad essersi “dimenticati” di reperirle!

Ritrovarsi alla scrivania con un venditore di case, al quale è stato affidato l’incarico di vendita della casa dei tuoi sogni, è molto rischioso e richiede una particolare attenzione da parte tua.

Tutto ciò si poggia e si basa su un concetto fondamentale e direi elementare.

Ovvero, se tu non sai quali sono le informazioni che ci sono da sapere su una casa come pensi di accorgerti se le informazioni che spontaneamente ti vengono offerte sono TUTTE le informazioni che è giusto sapere su una casa?

Non penserai mica che in questi casi è giusto affidarsi alla buona sorte!

Lo fanno in molti sai ?

Non ai quanti ne ho conosciuti!

Posso dirti tranquillamente, dopo oltre 20 anni di esperienza, che in questi casi confidare nella buona sorte non aiuta affatto.

Ed è per questo che sono venuto io in tuo aiuto

Ora c’è REPORT COMPROCASA ad aiutarti a raccogliere a valutare ed ad ordinare le informazioni su ogni casa che ti ritroverai a prendere in considerazione 

 I VENDITORI DI CASE DA OGGI AVRANNO VITA DURA!

Se finora questi “signori” hanno goduto della totale certezza che i lori potenziali clienti, non avendo alcuna esperienza in merito, erano tutti uguali, facevano tutti le stesse domande, si comportavano tutti allo stesso modo e soprattuto, erano propensi ad affidarsi totalmente alla loro gestione della situazione, possiamo dire che ora che c’è REPOR COMPROCASA la loro vita professionale sarà un tantino più complicata!

D’ora in poi infatti ti sarà sufficiente andare a sederti a quella scrivania e dimostrare di essere totalmente differenti da tutti gli altri acquirenti case.  

L’obiettivo per te, a differenza di molti altri, sarà ben chiaro e definito, ovvero quello di chiedere, ottenere e valutare tutte le informazioni su quella casa a te necessarie per essere in condizione di poter fare le tue considerazioni i tuoi ragionamenti, le tue valutazioni ed in tutta certezza prendere le tue decisioni.

Senza alcun rischio di esclamare in un secondo momento

“…non lo sapevo…”

“…non mi era stato detto…”

Vedrai, nessuno si “dimenticherà” di darti informazioni, e ti garantisco che tu a differenza di tanti altri sarai in grado di riconoscere se alla scrivania con te c’è seduto un Agente Immobiliare o semplicemente in venditore di case.

SCARICALA ORA E LASCIATI GUIDARE

SE SEI UN UTENTE APPLE, DOPO IL DOWNOAD, RICORDATI DI COMPLETARE LA REGISTRAZIONE SU

WWW.REPORT-COMPROCASA.IT

PREPARATI A SAPER GESTIRE IN AUTONOMIA OGNI FASE

Acquistare una casa può essere identificato come un vero e proprio percorso, un percorso articolato, a volte complicato.

Il percorso che porta all’acquisto di una casa è composto da più fasi.

Ogni singola fase che delinea il percorso ha le sue particolarità ed ha la sua importanza.

Se ti chiedessi ora, quali sono secondo te, le fasi principali di questo percorso sono certo che mi risponderesti:

  • LA RICERCA 

  • LA PROPOSTA D’ACQUISTO 

  • IL PRELIMINARE D’ACQUISTO O COMPROMESSO

  • IL MUTUO

  • IL ROGITO NOTARILE  

Di la verità, sarebbe questa la tua risposta ?

Beh ti dico che il percorso è ben più articolato, molte fasi del percorso infatti, e direi le più importanti, sono fasi che vanno assolutamente affrontate gestite prima di sottoscrivere una proposta d’acquisto.

Spesso alcune fasi, proprio le più importanti e determinati, spesso non solo vengono affrontate e gestite con estrema superficialità, ma vengono delegate e posticipate ad un momento in cui ormai potrebbe essere troppo tardi per evitare brutte sorprese.

LE FASI FONDAMENTALI SONO

E ti starai chiedendo:

“…ma come! Ed il preliminare d’acquisto, il mutuo, il rogito definitivo non sono fasi importanti…?”

Ovviamente lo sono !

Faccio sempre ricorso ad una similitudine che utilizzo per spiegare questo concetto, ovvero il Giro d’Italia 

Sono certo che se ti chiedessi qual è secondo te la tappa più decisiva del Giro d’Italia tu non mi risponderesti L’ULTIMA tappa.

Sai benissimo anche tu che l’ultima tappa del Giro è più una passerella atta a celebrare il ciclista che indossa la maglia rosa, non conta niente l’ultima tappa, i giochi sono fatti già da tempo e tutto si è deciso già nelle tappe dei giorni prima, il c*lo se lo sono fatti già scalando le salite nelle tappe di montagna !

Non conta nulla la tappa finale !

E cosi è per l’acquisto di una casa!

Se sei stato bravo ed attento a gestire nella maniera corretta le fasi precedenti fino ad arrivare alla proposta d’acquisto, il resto del percorso è in quasi completamente in discesa, devi solo gestire l’andatura, e conservare la tua maglia rosa.

Fidati di me, è così.

Fatti l mazzo, impegnati al massimo, dedica la massima attenzione alle fasi che precedono la tua proposta d’acquisto ed avrai la certezza che il tuo acquisto sarà il miglior acquisto che tu possa fare.

Avere la certezza di aver valutato TUTTO ciò che c’era da valutare, significa avere la certezza di aver messo al sicuro i tuoi soldi.

C’è chi pensa che mettere il naso ed analizzare le informazioni su una casa sia una attività riservate agli addetti ai lavori, questioni troppo tecniche per essere gestite da chiunque.

Falso!

Posso garantirti che sei assolutamente in grado di mettere il naso la storia di una casa e sei assolutamente in grado di analizzarla.

Devi soltanto lasciarti guidare dall’applicazione che stai per scaricare e seguire le indicazioni che ti darà, fare tutti i passi che ti suggerirà di fare.

Come ti guiderà REPORT COMPROCASA?

Ma sopratutto

Ed inoltre

E tanto altro ancora scoprirai all’interno dell’applicazione, e posso già anticiparti che tantissimo altro abbiamo in mente di sviluppare e su tanto altro stiamo già lavorando da mesi per le prossime versioni ed i prossimi aggiornamenti e miglioramenti che saranno rigorosamente gratuiti.

E tutto questo naturalmente per tutta la durata delle tue ricerche fino ad arrivare al tuo acquisto al solo costo di meno di un caffè al giorno! 

Eh si, perché se la durata media dei tempi di ricerca di una casa è di circa 6 mesi, ovvero 180 giorni, i conti sono presto fatti.

Che poi non hanno nulla a che vedere e sono ben distanti dal costo medio che le persone si ritrovano a sostenere dopo essersi accorte di aver commesso un errore nell’acquisto della loro casa.

 Costo che in media è pari a €2.700. 

 Non mi resta che salutarti e darti appuntamento all’interno dell’applicazione, non vedo l’ora di vedere i tuoi REPORT stracolmi di informazioni e di documentazione da te raccolte ed analizzate.

Ti dico un’ultima cosa! Prendila come una raccomandazione.

 Non scaricare REPORT COMPROCASA solo per avere una applicazione in più sul tuo dispositivo. Non commettere l’errore di gestire le tue ricerche e le tue valutazioni un po’ come hai sempre fatto fino ad oggi, e un po’ con l’ausilio di REPORT COMPROCASA, rischieresti solo di fare una gran confusione, praticamente l’opposto di ciò che mi auguro che tu faccia.

 Scaricala ed inizia subito ad utilizzarla! 

Fa si che sia il tuo unico strumento di ricerca, selezione e valutazione.

 Inizia con il guardarti il video tutorial che trovi già caricato nella sezione News dell’applicazione.

SCARICALA ORA E LASCIATI GUIDARE

SE SEI UN UTENTE APPLE, DOPO IL DOWNOAD, RICORDATI DI COMPLETARE LA REGISTRAZIONE SU WWW.REPORT-COMPROCASA.IT

Fammi sapere come va!

CVDP

L