Lo so, ora stai pensando:

“…si ok, ma non ti conosco…!”

“…Chi sei..?”

“…e se sul libro trovo cose che sul web si trovano totalmente gratuite..?”

Hai ragione…

Capisco il tuo ragionamento in quanto sul web, ormai, è pieno di “guru” e ti assicuro, personalmente a tutto voglio aspirare, tranne che ad essere definito “guru

Ho semplicemente raccolto in un libro ciò che metto in pratica ogni giorno ormai dal 1998.

Azz.. più di 20 anni!!

Dal 1998, intatti, mi dedico ad incontrare personalmente famiglie, giovani coppie, investitori immobiliari o aspiranti e presunti tali, insomma, dedico molto del mio tempo a persone che si ritrovano ad essere impegnate con l’acquisto di una casa.

Le persone che incontro, le definisco personalmente persone che hanno raggiunto un elevato livello di consapevolezza in merito alla situazione.

Una consapevolezza che induce ad essere coscienti del fatto che commettere un errore nell’acquisto di una casa ci si può fare moooolto male.

E ti dico che conosco personalmente chi nell’acquisto di una casa ha purtroppo commesso uno di quegli errori dai quali non è stato, e probabilmente non lo sarà mai, possibile rimediare.

Ma ti dico di più, e non voglio spaventarti, prendilo come un campanello:

Di media, l’errore più banale, la cosiddetta svista, come dire, il peccato di eccesso di superficialità, nell’acquisto di una casa,  comporta un costo economico, naturalmente nei casi in cui è possibile rimediare, che va da un minimo di 4.500 e può arrivare tranquillamente a 8.000 Euro. SOLDI che dovrai metterci di tasca purtroppo.

Ed è per questo che ho deciso di mettere a disposizione di tutti il Libro, un Libro unico del suo genere, all’interno del quale c’è tutto ciò che c’è da sapere PRIMA (leggi bene… PRIMA e non dopo) di cimentarsi nella ricerca di una casa da acquistare.

Dal libro si è aperto un mondo del tutto nuovo per me!Il Metodo Comprocasa

Ed anche per te direi…!

Oltre agli incontri personali di cui sopra, che spesso e con soddisfazione continuo a fare non solo a Roma, ho iniziato a dare il mio supporto alle persone in modalità del tutto online (Whats App, Skype…)

Come vedi non sono un guru, ho scelto semplicemente di mettermi a disposizione di chi ha raggiunto quel grado di consapevolezza in più rispetto agli altri.

Aspetta te lo ripeto, meglio precisare:

 …commettere un errore nell’acquisto di una casa può significare farsi moooolto male…!

Mi permetto soltanto di darti un consiglio:

Prova a prepararti prima,  e per prima intendo prima di iniziare la ricerca di una casa da acquistare.

Quello che ti dico nel libro sono cose che nessuno ti ha mai detto ed è un metodo che va applicato passo passo sin dalla decisione di acquistare la tua casa.

Ti saluto spero di vederti presto, ma soprattutto spero che tu abbia raggiunto il giusto grado di consapevolezza sulla delicatezza della situazione

Ci vediamo dall’altra parte

L

ECCO LE INFORMAZIONI CHE NESSUNO TI HA MAI DATO