L’INVESTITORE DI CAPITALI È STATO COSTRETTO A FERMARSI! DICONO SIA COLPA DEL CORONA VIRUS. VERO?

L’INVESTITORE DI CAPITALI È STATO COSTRETTO A FERMARSI! DICONO PER COLPA DEL CORONA VIRUS?

Sei un investitore di capitali e sei stato costretto a fermarti?

Scelta tua o colpa del coronavirus?

Come avrai capito, io non rientro tra coloro i quali hanno deciso di fermarsi ad aspettare che qualcuno mi dica ti tornare li fuori a fare ciò che ero abituato a fare.

Certo che no! E sai perché ho deciso di non fermarmi affatto con la mia attività ?

Perché il rischio e quello che quando torneremo li fuori, non troveremo più il mondo degli investimenti immobiliari che abbiamo lasciato pre coronavirus, quindi il rischio che qualcuno sta correndo è quello di scoprire che ciò che ha sempre fatto, come lo ha sempre fatto è ormai passato alla storia!

A mio parere il rischio è troppo alto!

Sei d’accordo ?  Aspetta, ti dico come la penso in questo video sul mio Canale YouTube

 

 

Sei un investitore di capitali che fino ad oggi sei stato abituato a finanziare operazioni immobiliari di investimento?

Per entrare a attivamente nel progetto ComprocasaCapital scrivimi su luigi@igiilardi.it indicami il tuo nome ed il tuo num. di telefono.

Se invece dei un aspirante investitore immobiliare ma non hai i capitali necessari portare avanti la tua prima operazione, entra a far parte del progetto ComprocasaCapital, scrivimi su luigi@igiilardi.it indicami il tuo nome ed il tuo num. di telefono.

A te chiedo un requisito in più.
Requisito inderogabile:
Devi parlare la mia stessa lingua, devi sapere in anticipo come io e te approcceremo al mercato degli immobili, è quello che faccio da 22 anni ed è quello che mi piacerebbe iniziassi fare anche tu.

Clicca sul pulsante qui sotto e ti spiego come da 22 anni mi approccio al mercato delle case

Ci vediamo dall’altra parte….

L

2 commenti
  1. Catalin Borcea
    Catalin Borcea dice:

    Salve, mi chiamo Borcea Catalin è sono un aspirante investitore immobiliare, ho lavorato nel settore edile per ben’ 22 anni, mi farebbe molto piacere di scambiare due chiacchiere, attualmente lavoro come autista su mezzi pesanti ( e non sono tanto contento) vorrei tornare tra mattoni e calcinacci e ho visto un opportunità nel settore dei investimenti; se per cortesia mi può lasciare un numero di telefono dove la posso contattare mi farebbe molto piacere ( chiaramente anche un orario per non disturbare) …. già…! sono anche un acquirente del suo libro è nel prossimo futuro voglio acquistare anche il REPORT ! Grazie anticipate!!

    Rispondi
    • Luigi Ilardi
      Luigi Ilardi dice:

      Ciao ti inviato una mail con del materiale video di approfondimento che riceve chi scarica libro dal sito ed il mio numero di telefono.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *