STO PER DARTI DELLE INFORMAZIONI CHE FARANNO DI TE UN ACQUIRENTE DI CASE DIFFERENTE DA TUTTI ALTRI !


Hai deciso di acquistare una casa ?
Non ti offendere, ma sono sicuro che tu non sappia minimamente come si fa.

E non ti consiglio neanche ti concederti il lusso di pensare di non aver bisogno di sapere come si fa semplicemente perché tuo cugino fa l’elettricista o tuo zio ha un’impresa edile.

Semplice, tu non sai come si fa ad acquistare una casa, non perché sei scemo, ma semplicemente perché con molta probabilità, come accade per molti, non lo hai mai fatto fino ad ora!

Semplicemente tu, come tantissimi altri acquirenti di case in Italia, ti trovi per la prima volta a gestire l’acquisto più importante e significativo che tu possa fare.

Allora sappi che con le informazioni che mi appresto per darti posso garantirti che per te acquistare una casa sarà come se tu lo avessi sempre fatto.

Posso garantirti che con le informazioni che stai per apprendere entrerai a far parte di quella nicchia ristretta di acquirenti di case che vengono percepiti e riconosciuti dagli operatori del settore come differenti.

Quella ristretta nicchia di acquirenti di case che padroneggiando ogni situazione che si presenta ai loro occhi godono di certezze e di serenità nel prendere le loro decisioni.
Oltre a godere di un trattamento differente da parte degli operatori del settore (Agenti Immobiliari, Periti, Brockers, Notai…)

Non so sono riuscito nell’intento di farti arrivare il messaggio, ma quello che vorrei per te é che tu, come pochi fanno, riuscissi a goderti questo momento memorabile, senza paure, senza indecisioni, senza preoccupazioni ma con la certezza di non aver commesso errori che inevitabilmente portano a rimetterci dei soldi.

Sappi che, a differenza di tanti altri, per te acquistare la tua casa, sarà un vero e proprio divertimento.

Sei pronto?

Prima ti faccio una domanda.

Se in questo momento io ti proponessi:

“…dai vediamoci per un caffè a casa mia e con l’occasione, comodamente seduti sul divano nel mio soggiorno, davanti al panorama, ti svelo tutto ciò che c’è da sapere per concludere un ottimo acquisto immobiliare

Accetteresti l’invito?

Bene, mettiamoci comodi allora!

Ti faccio questa domanda alquanto insolita, perché vorrei che tu sapessi che è mia intenzione trasferirti le informazioni e la giusta preparazione necessarie per acquistare una casa in tutta tranquillità come in occasione di una chiacchierata tra vecchi amici comodamente seduti sul divano di casa mia.

Ah, una sola raccomandazione:
Non mettere i piedi sul tavolino sul tappeto davanti al divano, mia moglie non vuole assolutamente, lo abbiamo pagato un sacco di soldi e ne è totalmente gelosa.

Voglio condividere con te le uniche e vere informazioni necessarie per acquistare una casa in totale tranquillità.

Vedrai… Non appena ne sarai entrato in possesso, ti renderai conto veramente che sono informazioni che nessuno ti ha mai dato.

Ora ti starai chiedendo dove ho preso io queste informazioni e per quale motivo ho deciso condividerle con te.

Vedi, ho trascorso gli ultimi 22 anni di vita professionale tra case in vendita e persone con l’ardente desiderio di acquistarle.

Grazie al mio lavoro, che non è fare l’agente immobiliare, ho capito che le persone ad un certo punto, prima di concludere definitivamente l’acquisto si fermano a riflettere, e questi momenti di riflessione erano caratterizzati da una forma di totale incertezza.
Ci ho messo un po’ ma poi con il tempo ho capito cosa spingeva le persone a ritrovarsi ferme immerse in questi momenti pieni di incertezze, di dubbi e di paure.

E sai cosa ho scoperto?

La loro incapacità di valutare e di capire, se effettivamente avessero fatto tutto ciò che c’era fare fino a quel momento, se arrivati a quel punto avessero messo il naso dove andava messo, quello che li teneva sotto stress era l’incertezza di aver chiesto tutto ciò che era giusto chiedere o se c’era altro da sapere su quella casa.

Spesso, purtroppo direi, la decisione di alcuni in questi casi è quella lasciare le cose al caso, al fato, alla fortuna, al destino e di rimanere col dubbio e l’incertezza sulle spalle.
Ma ti avverto per fare ciò occorrono spalle molto grosse e non solo fisicamente ma anche economicamente.

Se anche tu convinto che per acquistare una casa sia sufficiente fare una ricerca su internet e una volta selezionate le più interessanti occorre mettersi in contatto con l’agente immobiliare che vende quella casa per poi andarla a visitare, ecco sappi in anticipo che con molta probabilità, ad un certo punto, anche tu ti ritroverai attanagliato dai dubbi, dalle paure e dalle infinite insicurezze.

Risultato: anche tu, con molta probabilità, sarai destinato a fare la scelta di affidarti al caso, al fato, alla fortuna, al destino o a quello che vuoi!

Primo concetto fondamentale che devi ficcarti in testa:
Gli acquirenti di case non sanno che avere le informazioni giuste non solo è possibile, ma è necessario. Forse non lo sapevi o non ti è stato mai detto, ma devi sapere che tu non comprerai soltanto quelle quattro mura ben distribuite, ben illuminate o ben arredate, devi sapere che tu comprerai e sarà tua anche la storia di quella casa, che ti piaccia o no.

Naturalmente tutto ciò, ovvero ricostruire la storia di quella casa oltre a molte altre considerazioni, va fatto prima che tu ti esponga “irrevocabilmente” con la tua proposta d’acquisto e con i tuoi primi soldini

Senza queste informazioni il tavolo su cui metti il tuo tempo e denaro assomiglia moltissimo al tavolo della roulette.

Rosso o nero?

Lo deciderà il caso.

Ma non parlo solo degli acquirenti di case in generale.

Pensa che agli aspiranti investitori immobiliari spesso viene raccontato che per ottenere risultati con gli investimenti immobiliari basta acquistare a poco per poi rivendere ad un prezzo più alto.

Pensi sia un discorso realistico?

Posso garantirti che non lo è affatto.

Un aspirante investitore immobiliare prima di tutto, prima ancora di parlare di soldi, deve essere preparato per selezionare e riconoscere le opportunità.

È fondamentale che abbia le giuste abilità e competenze per trasformare quella che sembra una normalissima casa in vendita in un’opportunità reale.

Ed ecco l’altro concetto fondamentale:
Le abilità da investitore si acquisiscono chiedendo, ottenendo ed analizzando TUTTE le informazioni su una casa!

Senza sapere quali sono le richieste giuste da fare e senza saper analizzare le risposte ottenute è praticamente impossibile parlare di investimenti immobiliari.
Puoi, se vuoi e ti fa piacere, parlare di “botte di culo“.

Non basta dire a se stessi o agli agenti immobiliari che si è un investitore immobiliare per potersi permettere di pagare meno una casa.

HAI TUTTE LE INFORMAZIONI GIUSTE PER POTER PRENDERE CON SERENITÀ LE TUE DECISIONI ?

Ecco quello che è nell’immaginario collettivo.

Andare ad acquistare una casa significa rivolgersi a un agente immobiliare, che la propone in vendita e ti aiuta nell’acquisto.
Ma ti chiedo:

Se l’agente immobiliare non avesse tutte le informazioni necessarie a determinare se quella è una casa da acquistare?

Chi ti dà la certezza che ciò che ti dice e le informazioni che ti dà l’agente immobiliare sia effettivamente tutto ciò che c’è da sapere su quella casa?

Se tu non hai le informazioni necessarie come fai ad avere la certezza che ti viene detto tutto ciò che devi sapere?

Ti sei mai posto queste domande?

Tu ora hai bisogno di sapere dove trovare queste informazioni.

Finalmente sei a un passo dallo scoprire finalmente tutto ciò che c’è da sapere prima di andare ad acquistare una casa.

Potrai riconoscere quando avrai davanti agli occhi un ottimo affare.
E non sarò io a indicartelo.

Sarai tu ad avere le abilità per individuarlo grazie a un metodo semplice ed efficace.

Ecco il primo segreto che scoprirai:

Gli affari non sono esposti in vetrina con la scritta luminosa “AFFARE IMMOBILIARE”.

Sarai TU a sapere come trasformare quelle che per molti sono semplici case in vendita in opportunità da non perdere.

Ti anticipo sin da subito che presto per te le cose cambieranno radicalmente.

Cambierà l’approccio che hai con il mercato delle case.

Cambierà il rapporto che hai con gli Agenti Immobiliari.

Sarai più diretto e deciso nelle tue azioni.

Te lo ripeto ancora una volta:
Tu sarai differente dagli altri acquirenti di case.

Gli Agenti Immobiliari ti percepiranno differente, di conseguenza, ti tratteranno in maniera totalmente differente.

ECCOLE QUA LE INFORMAZIONI DI CUI TI PARLO E CHE SONO RIUSCITO A METTERE NERO SU BIANCO PER TE SCARICA ORA IL METODO COMPROCASA E GODITI L’ACQUISTO DELLA TUA CASA

SE ANCHE TU PREFERISCI RICEVERE A DIRETTAMENTE CASA LA COPIA CARTACEA DEL LIBRO

CLICCA SUL BOTTONE CHE VEDI QUÌ SOTTO

Al momento del pagamento ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione

Non è indispensabile avere un account PayPal puoi tranquillamente effettuare il pagamento utilizzando qualsiasi carta prepagata

Chi mi dice che questo metodo funziona?

Hai perfettamente ragione.
Mi chiamo Luigi Ilardi.
Lavoro ormai dal 1999 nel mondo immobiliare. Non sono un Agente immobiliare, a qualcuno di loro sto sul c… con altri invece abbiamo ottimi rapporti di collaborazione.
So perfettamente quali sono i problemi e i rischi reali che corre un acquirente di case.
E posso garantirti che, dopo tutti questi anni, ciò che ti ho appena detto è una cosa che SO e non una cosa che PENSO!
Ho deciso quindi di dare una mano concreta chi ha intenzione di acquistare una casa.
Come ?
Mettendo nero su bianco tutto ciò che ho visto con i miei occhi e toccato con mano in tutti questi anni.
Quindi la decisone che ho preso nel 2015 è stata BASTA!
Ho chiuso definitivamente il mio Studio Tecnico, ho continuato a portare avanti la mia attività da investitore immobiliare, ma contemporaneamente ho iniziato a mettere tutto nero su bianco.
Tutti, di qualsivoglia classe sociale, di qualsivoglia livello di istruzione devono poter attingere alle informazioni che sono riuscito ad apprendere in tutti questi anni e che sono indispensabili ad affrontare con serenità e a zero rischi l’acquisto di una casa.
E così è stato!
Così nel 2016 è uscito il mio libro IL METODO COMPROCASA, un libro che ho voluto fortemente scrivere in maniera tutt’altro che tecnica, un libro che ho voluto impostare molto sul piano pratico e non sul piano teorico, insomma un libro contenente delle informazioni che per un certo aspetto fosse in grado di cambiare, preservare, e migliorare, un’esperienza di vita delle persone.
E visti i risultati credo proprio di esserci riuscito.
Il resto del mio impegno professionale lo dedico agli affiancamenti personali di chi vuole vivere questa esperienza essendo affiancati da me personalmente.

Per questo, non so se si è capito, sono qui per aiutarti.
Hai visto l’ho chiamato METODO.
E posso garantirti che con questo Metodo, unico in Italia, diventerai un acquirente di case che all’apparenza potrà sembrare uno che lo ha sempre fatto.
A differente da tutti quelli che si vedono in giro per tutti i giorni per il nostro paese.

PENSI DI ESSERE PRONTO?

Preparati a non essere considerato un acquirente qualsiasi dagli agenti immobiliari sin dalla tua mail presentazione.

Preparati ad impostare e condurre le tue trattative come un “osso duro”.

Preparati a trattare case che altri hanno scartato perché non sono stati in grado di individuarne le opportunità nascoste

Preparati perché senza nemmeno accorgertene ti ritroverai a prendere decisioni da solo senza dover chiedere il parere o la consulenza a nessuno.

Avrai le capacità per risparmiare migliaia di euro sulla tua casa preferita. Questo è quello che ti accadrà, te lo posso garantire.

SE ANCHE TU PREFERISCI RICEVERE DIRETTAMENTE A CASA LA COPIA CARTACEA DEL LIBRO

CLICCA SUL BOTTONE CHE VEDI QUI SOTTO

Non è indispensabile avere un account PayPal puoi tranquillamente effettuare il pagamento utilizzando qualsiasi carta prepagata

Al momento del pagamento ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione

ECCO COSA SCOPRIRAI NEL METODO
ECCO ORA COSA SCOPRIRAI NELLE 178 PAGINE CHE TI SEGUIRANNO PASSO A PASSO NEL TUO ACQUISTO

LE 4 DOMANDE PRIMA DI COMPRARE CASA

• L’importanza di capire il motivo dietro l’acquisto di una casa.
• Perché è importante capire le tue reali esigenze e quelle della tua famiglia.
• Come selezionare la fascia di prezzo per la consultazione degli annunci.

COME PARTIRE COL PIEDE GIUSTO

• Come gestire efficacemente le situazioni in cui si manifestano problemi.
• Come definire la mappatura della zona all’interno della quale effettuerai la tua ricerca.
• Come denominare la mappatura in maniera corretta.

COME RICERCARE UNA CASA

• Perché attivare un numero di telefono dedicato alla ricerca di nuove abitazioni.
• Come intercettare gli immobili di tuo interesse tramite Internet.
• L’importanza di avere un dato certo sui prezzi medi richiesti circa gli immobili della tua zona di interesse.

COME RICHIEDERE UN PRIMO CONTATTO

• Come tenere il tuo elenco di immobili sempre ordinato e aggiornato con nuovi annunci.
• Perché il primo contatto con l’inserzionista dell’annuncio deve essere assolutamente fatto o al telefono o di persona.
• Come annotare le giuste caratteristiche di un immobile.

COME CONTATTARE L’AGENZIA

• Come assegnare correttamente un voto ad ogni immobile.
• L’importanza di contattare un’agenzia per un annuncio tramite telefono.
• Come programmare l’appuntamento con l’agenzia senza commettere errori.

VISITARE LA CASA: 1a PARTE

• Perché devi recarti all’indirizzo dell’appuntamento con mezz’ora di anticipo.
• L’importanza di annotare tutto riguardo l’immobile visitato anche attraverso l’uso di fotografie.
• Come capire se l’immobile può davvero fare al caso tuo.

VISITARE LA CASA: 2a PARTE

• Gli elementi da controllare durante l’ispezione della casa.
• Lo strumento per verificare l’ampiezza dei singoli ambienti interni.
• L’importanza di scattare fotografie durante la visita dell’immobile.

COME STILARE LA CLASSIFICA DELLE CASE VISTE

• L’applicazione da utilizzare sul tuo tablet o sul tuo smartphone per catalogare tutte le informazioni circa l’immobile appena visitato.
• L’importanza di applicare il “Metodo Comprocasa” in coppia.
• Perché vedere la documentazione della casa accertandoti che sarà presente anche il responsabile dell’agenzia.

COME RICHIEDERE I DOCUMENTI IN AGENZIA

• Il motivo per cui non devi apparire troppo entusiasta circa le impressioni avute sull’immobile.
• Qual è la categoria esatta di un immobile da scartare e perché.
• Perché è opportuno chiedere pareri legali nel caso di punti poco chiari nella proposta dell’agenzia.

COME FARE UNA PROPOSTA D’ACQUISTO

• L’errore da non commettere mentre valuti se fare una proposta d’acquisto.
• L’importanza di condividere con l’agenzia quello che è il tuo pensiero circa il reale valore della casa in questione.
• Le domande da fare all’amministratore di condominio prima di procedere con la proposta d’acquisto.

COME UFFICIALIZZARE LA COMPRAVENDITA

• L’importanza di sottoscrivere un contratto preliminare davanti a un notaio mediante scrittura privata autenticata o atto pubblico.
• Come stabilire la data del contratto definitivo di compravendita.
• Il motivo per cui chiedere al notaio di inviarti una copia dell’atto che andrai a sottoscrivere.

ECCO COSA NE PENSA CHI HA LETTO E MESSO IN PRATICA IL METODO COMPROCASA

SE INVECE PREFERISCI RICEVERE A CASA LA COPIA CARTACEA CLICCA SUL BOTTONE SOTTOSTANTE

Ora non ti resta che entrare in possesso delle informazioni giuste.
Alla tua nuova vita con le case.

Luigi Ilardi

P.S.
Ti inviterei volentieri a prendere un caffè a casa mia nel mio soggiorno, ti assicuro che la vista è veramente mozzafiato.

Sappi che mi piacerebbe trascorrere qualche ora con te e rivelarti le informazioni di cui parlo ma la buona notizia è sono riuscito a metterti tutto nero su bianco quindi puoi avere queste informazioni SUBITO in questo momento, senza aspettare di poterci incontrare.

Vedrai comunque che avrai l’impressione che io sia lì a guidarti nelle dovute richieste e nelle giuste considerazioni.
Non ti lascerò solo neanche un minuto, in nessuna una delle situazioni fondamentali che determinano un ottimo acquisto di una casa.

SE INVECE PREFERISCI RICEVERE A CASA LA COPIA CARTACEA CLICCA SUL BOTTONE SOTTOSTANTE

SEI INDECISO?
SCARICA GRATIS I PRIMI 2 CAPITOLI


E SE FOSSI UN “FUFFAGURU” DEL WEB?
Hai ragione.
Potrei essere uno dei tanti “fuffaguru” che si trovano sul web.

Preferisci prima capire di cosa parlo?
Allora ti invio i primi 2 capitoli del libro.