QUALCHE PRECISAZIONE È D’OBLIGO

Eccoci qua, benvenuto/a, dopo 22 anni, quindi non 1, non 2 e neanche 5 (che già sarebbero già accettabili), ma 22 (ventidue/00) anni trascorsi al fianco di chi era intenzionato di acquistare una casa, e dopo essermi accorto di cosa e  di chi oggi sul web è ben disposto parlarti di acquisti immobiliari, di investimenti immobiliari, ho ritenuto fosse giusto ed opportuno esserci per dire la mia.

Come prima cosa ho deciso di iniziare con il mettere nero su bianco quella che è la mia esperienza.

Ne è uscito fuori un libro! 

Un libro e che ho intitolato IL METODO COMPROCASA.il-metodo-comprocasa

Saprai già, per esperienza diretta, che molti libri non sono altro che delle lunghe pagine di vendita, quelle che in gergo vengono definite “Sales Letter” e delle quali lo scopo finale è quello di portarti poi ad acquistare un qualcosa per avere le informazioni che cercavi quando hai deciso di acquistare il libro.

Ecco, sappi che anch’io ho lo stesso identico scopo, il mio scopo è venderti le mie giornate di affiancamento che, considerato il ritorno economico del quale va beneficiare chi puntualmente le acquista, possono apparire tutt’altro che economiche.

Ma poi vedrai, una volta che anche tu te ne sarai reso conto, allora anche tu le riterrai economicamente oneste e qualitativamente valide.

Ti dico sin da subito che, a differenza di molti, io non ho un video-corso da farti acquistare, un webinar al quale invitarti, un Seminario in aula al quale proporti di partecipare… Nulla di tutto ciò!

Sono fermamente convinto (per esperienza) che giocare a “Monopoli” con case finte, soldi finti, situazioni del tutto immaginarie, problematiche del tutto frutto della fantasia, non porti ad essere preparati per poi uscire li fuori a confrontarsi con quella che è la realtà

Ma c’è qualche differenza che personalmente ritengo sostanziale e che voglio chiarire subito con te, voglio spazzare subito via ogni eventuale dubbio che tu possa avere nel decidere se procedere o meno con l’acquisto del libro.

VENIAMO ALLE PROMESSE CHE CI TENGO A FARTI

Nel libro che stai per scaricare, e mi auguro che tu lo faccia, trovi descritte TUTTE le informazioni che sono a te necessarie e a te indispensabili per procedere in una corretta analisi, in una giusta valutazione ed un corretto acquisto di una casa.

→ Nel libro trovi TUTTE quelle che sono le strategie che ho messo a punto e sviluppato in tutti questi anni;

→ Nel libro scoprirai quali sono TUTTE le fasi che vanno obbligatoriamente affrontate e che sicuramente chi fa questo mestiere da poco tempo nemmeno sa che esistono, ma soprattutto trovi come queste vanno affrontate;

→ Nel libro ti descrivo passo passo TUTTE quelle che sono le azioni da compiere e anche quelle che devi evitare di compiere, gli atteggiamenti che tu devi avere nell’affrontare le varie e diverse fasi di un acquisto immobiliare.

→ Nel libro ti rivelo come è possibile andare ad impostare e affrontare quella che è la delicata fase di negoziazione o se preferisci trattativa. Se finora ti è stato consigliato di sottoscrivere il maggior numero possibile di proposte d’acquisto, e che questo porta poi a ritrovarsi con una proposta accettata, beh mi spiace, ma questa “strategia” nel libro non la trovi;

→ Nel libro trovi anche nozioni di tipo tecnico senza però scendere troppo in dettagli tecnici, sai che palle! Ti assicuro non servono! Non è necessario che tu diventi un ingegnere se il tuo scopo è quello di saper riconoscere una situazione di opportunità, alla quale puntualmente chi non sa riconoscerla gira le spalle, o una situazione di pericolo, che sono quelle, con le quali, chi non è in grado di riconoscerle di solito si fa male!

Non me lo far ripetere ancora una volta, nel libro trovi TUTTO ciò che c’è da sapere prima di imbattersi nell’andare a fare un acquisto immobiliare senza minimamente sapere cosa c’è da sapere.

Cosa non trovi invece nel libro? La bacchetta magica, il “Santo Graal” che purtroppo molti aspiranti investitori immobiliari vanno continuamente cercando. NON ESISTE! Mi spiace di nuovo deluderti!

Ti basterà seguire passo passo le varie fasi descritte nei capitoli, ed ecco il motivo per il quale ho deciso di metterti a disposizione il formato pdf, semplicemente per averlo sempre con te, soprattutto nelle situazioni poco chiare, o durante la tua ricerca, durante la trattativa, una sbirciatina veloce al tuo smartphone, e li troverai le risposte che ti occorrono in quel momento.

Posso garantirti che ti ritroverai a gestire in completa autonomia e in assoluta serenità il tuo acquisto; senza che io e te ci dovessimo per forza sentire, scrivere o incontrare, sarai tu ad essere in grado di arrivare fino a concludere il tuo acquisto in maniera sicura e totalmente autonoma.

Parola di Scout! 

Chiariamo un ultimo concetto fondamentale, non sono un Agente Immobiliare, anzi ti dico di più, a qualcuno di loro sto sul culo! Dicono che sono un rompi coglioni e che mi diverto a rompere le uova nel paniere, devo dire però che con altri invece abbiamo un ottimo rapporto!

Ma adesso parliamo di te, basta parlare di me!

Ora provo ad indovinare!

ECCO LE INFORMAZIONI CHE NESSUNO TI HA MAI DATO

SEI UN ASPIRANTE INVESTITORE IMMOBILIARE

Hai partecipato a qualche seminario, beh, alcuni di questi sembrano proprio irrinunciabili, danno la garanzia di poter “apprendere tutto ciò che c’è da sapere in soli 2/3 giorni, senza alcun bisogno di competenze e con la garanzia che si può operare senza avere soldi da investire”  come non andare!

Hai anche optato per l’acquisto di un corso online, ore di video registrati davanti ad una videocamera da un investitore immobiliare che ha deciso di condivide con te i SUOI successi, la sua storia (che guarda caso assomiglia molto alla tua), i suoi trucchetti, e te li sei “sparati”, tutti d’un fiato con la stessa  identica aspettativa che avevi il week end del seminario al quale hai partecipato, quale? Alla fine di quella cavalcata, ovvero, il giorno dopo, ti saresti dovuto essere trasformato, come per magia, in un investitore immobiliare pronto per “fare la grana” a più non posso.

Devo dire che ti stai facendo il cuolo!

Ti faccio i miei complimenti.

Ti sei mai chiesto però a cosa corrisponde questa tua continua ricerca di ulteriori informazioni? Questa tuo continuo studiare, questo tuo continuo inserire concetti teorici nella tua mente?

È una continua ricerca di CERTEZZE!

Io penso che a te ciò che manca invece, ciò di cui hai bisogno in questo momento è proprio la SICUREZZA, quella sicurezza, quella padronanza, chiamala come vuoi, che in questo momento ti manca, e che in questo momento ti sarebbe utile per poter prendere la decisione di “buttarti” e dare inizio finalmente alla tua prima operazione da investitore immobiliare.

Ti riconosci?

SI?

Bene, ti dico in anticipo che neanche in questo libro troverai la bacchetta magica

La tanto agognata bacchetta magica alla quale tutti ambiscono per andare a fare l’operazione immobiliare della tua vita.

Inutile aspettarti che qualcuno ti dia il pesce affinché tu possa sfamarti.

È mia intenzione però mettere a tua disposizione la MIA canna da pesca! 

Ti do la mia canna e ti metto a disposizione tutte le istruzioni PRATICHE e non teoriche per utilizzarla al meglio sin da subito. 

Ti garantisco che è l’unico modo per andartene pesca di opportunità, quando ti pare piace.

Se il tuo obiettivo è quello di scoprire ed apprendere tutte le regole del gioco dell’attività dell’investitore immobiliare per poi subito ANDARE AD OPERARE da investitore immobiliare, eccoti servito!

Come vedi, io, probabilmente a differenza di qualcuno, non ti sto dicendo di limitarti a studiare, sbatterti per apprendere una quantità sempre più infinita di nozioni teoriche.

Come vedi io ho scritto che DEVI ANDARE AD OPERARE!

L’alternativa è quella di  rimanere il tuttologo di turno, colui che sa tutto (in teoria) in fatto di investimenti immobiliari, ma sarai destinato ad essere colui che continua imperterrito nella ricerca di certezze per poi chissà quando, fare la tua prima operazione immobiliare.

Ma non ti sei rotto le palle?

Ti ripeto, sul libro non troverai la bacchetta magica, se è questo quello cerchi non scaricarlo, butteresti via 10 €.

Se invece hai deciso di investire 10€ nella tua preparazione per passare all’azione allora dovrai decidere anche di leggerlo passo passo.

Dovrai mettere in pratica quello che leggi giorno dopo giorno.

Ecco perché ti è utile un libro in formato Pdf, perché sarà sempre con te, sul tuo smartphone, ogni volta che ti ritrovi in una situazione e non sai come gestirla nell’immediato, ogni volta che ricevi una telefonata da un Agente Immobiliare o anche solo una mail, e vuoi saper padroneggiare nella tua risposta riaprilo, rileggi ed agisci di conseguenza.

Fammi sapere! Si, fammi sapere perché non sono il figo/guru di turno del web che la tira e che per avere il mio contatto devi essere tra i prediletti, scarica il libro, leggilo, e fammi se hai bisogno di qualsiasi cosa, i miei riferimenti li trovi all’interno del libro.

BASTA GIOCARE A MONOPOLI… ORA SI FA SUL SERIO!

INTENDI ACQUISTARE UNA CASA PER TE

Ti trovi nella condizione di dover acquistare una casa e non ti senti affatto tranquillo!

Sai perfettamente che un qualsiasi tuo errore di valutazione nel prendere delle decisioni dovuto alla scarsità delle informazioni potrebbe condizionare sensibilmente la buona riuscita del tuo acquisto.

Sei consapevole che agire di istinto e sperare nella buona sorte potrebbe non essere la scelta giusta.

Tutto normale tranquillo!

Lo è semplicemente perché per te è la prima volta, o al massimo la seconda (statistica Italia non parere mio) quindi, va da se che se una cosa non l’hai fatta per ripetute volte non puoi ritenerti capace di farla!

Sei d’accordo ?

Probabilmente però non sai che per acquistare una casa e soprattutto per avere la certezza di aver fatto correttamente tutti  i passi che occorre fare, non occorre necessariamente essere dei tecnici.

Il libro che stai per scaricare non è un manuale tecnico, un tomo pregno di riferimenti Tecnici e Normativi.

Sai che palle!

Il libro che stai per scaricare è di facile comprensione, è un libro estremamente pratico da seguire passo passo e da mettere in pratica man mano che vai avanti con la lettura dei capitoli.

Il mio intento è quello di darti quella sicurezza e quella tranquillità che di solito chi è impegnato nell’acquisto di una casa non ha.

Un acquirente di casa di solito si affida alla buona sorte, di solito tende a sperare che vada tutto per il verso giusto. 

Di questo ne sono certo perché non sai quanti acquirenti di case ho avuto la possibilità di incontrare in 21 anni di attività!

Peccato però che a volte si dimentica che in ballo ci sono i soldi, ed i soldi da mettere sul piatto per l’acquisto di una casa sono tanti, ma sono tante anche le probabilità di commettere degli errori e questi errori nella maggior parte dei casi portano inevitabilmente alla perdita di soldi! 

Voglio che tu diventi un comprocasa preparato, un comprocasa sicuro e certo di tutte le decisioni che andrai a prendere.

Dopo aver letto il libro posso assicurarti che da comprocasa potrai finalmente agire in completa autonomia, senza dover andare a chiedere parere a nessuno!

Sarai TU a chiedere, TU a valutare le risposte ottenute e TU prendere le TUE decisioni!

  • Saprai cosa chiedere
  • Saprai analizzare le risposte ricevute
  • Saprai a chi chiedere
  • Saprai cogliere e sfruttare le opportunità nelle risposte ricevute o nelle risposte sbagliate (e sono soldi in tasca a te)
  • Saprai organizzarti per non perdere tempo
  • Saprai dire NO dove gli altri dicono SI
  • Saprai gestire ogni situazione in completa autonomia
  • Saprai distinguere le opportunità dai pericoli
  • Saprai girare a tuo favore le problematiche (e altri soldi in tasca a te)
  • ……

Fammi sapere cosa ne pensi, i miei recapiti sono all’interno del libro, per qualsiasi dubbio, incertezza, domanda ti basta contattarmi.

SI OK!  SE I PRESUPPOSTI SONO QUESTI ALLORA LO VOGLIO

ECCO COSA NE PENSA CHI LO HA LETTO E MESSO IN PRATICA

SEI INDECISO ? 10 € SONO TROPPI ? SCARICA GRATIS I PRIMI 2 CAPITOLI