COPIARE IN QUALE ZONA DELLA CITTÀ GLI ALTRI FANNO INVESTIMENTI IMMOBILIARI NON TI PORTA DA NESSUNA PARTE

COPIARE IN QUALE ZONA DELLA CITTÀ GLI ALTRI FANNO INVESTIMENTI IMMOBILIARI NON TI PORTA DA NESSUNA PARTE!

 

Sarebbe troppo facile non credi!

 

Qualcuno è convinto di aver trovato la soluzione per  risparmiarsi un bel po’ di lavoro.

 

La convinzione è anche quella di operare in maniera furba.

 

Che ci vuole!

 

Basta scegliere la zona, dove poi andare a concentrare le proprie ricerche, sulla scorta di ciò che viene pubblicato online.

 

 

Che ci vuole!

 

In fondo basta un po’ di astuzia ed essere un tantino attenti!

È semplice, non devi far altro che vedere, sul gruppo Facebook di condivisione tra investitori immobiliari, quale zona della città hanno scelto gli altri per fare i loro investimenti!

 

È ormai risaputo, in questi gruppi di condivisione, quello che manca non sono certo i post di persone che condividono foto, descrizioni e racconti delle proprie gesta!

 

Beh, allora nulla di più semplice direi!

 

Una volta capito in quale zona della città, gli altri, hanno deciso di concentrare le proprie ricerche, il gioco è fatto!

 

Perché mettersi lì a studiare, passeggiare, raccogliere informazioni….!?

 

Il “furbo” di turno pensa:

“…se hanno deciso di investire proprio in quella zona ci sarà un motivo…!”

 

Mi spiace anche deluderli stamattina ! 

 

Queste persone sono talmente convinte di aver trovato la soluzione ideale, peraltro senza alcuno sforzo, che è quasi un peccato rompere loro questo incantesimo.

 

Eh già! Perché è solo di incantesimo che si tratta!

 

La vuoi una brutta notizia?

 

Per considerarsi pronti ad investire in una determinata zona della tua città, mi spiace per te, ma la devi conoscere alla perfezione. 

 

Devi essere TU a conoscerla alla perfezione, non i tuoi amici o colleghi.

Devi conoscere alla perfezione pregi e difetti di quella zona!

Devi sapere quali sono le zone, gli isolati, le strade più ambiti dalle persone!

Devi conoscere altresì in quali zone, isolati, strade non conviene invece affatto soffermarsi!

Devi essere in grado di capire all’istante, nell’esatto momento in cui ti viene proposta una operazione, se quella che ti stanno proponendo è una operazione che merita la tua attenzione.

Devi conoscere gli Agenti Immobiliari che operano in zona, ergo, devi aver avuto l’accortezza di presentarti a loro e soprattuto di averlo fatto nel modo giusto. Altrimenti sai già qual è il rischio che corri (verrai considerato uno dei tanti)

Devi saper intercettare il maggior numero possibile informazioni su le transazioni andate a buon fine, su transazioni in corso e sulle transazioni andate male.

 

Quando sarai in possesso di queste competenze allora potrai dire che TU quella zona della città la zona la conosci e quindi sei pronto per andare alla ricerca di investimenti immobiliari .

 

Per arrivare a tale livello di competenza, mi spiace di nuovo deluderti, ma la zona che hai individuato la devi VIVERE, la devi FREQUENTARE, e devi avere l’accortezza di saperti PRESENTARE nella maniera giusta.

 

 Ma veramente pensi di diventare un esperto di una zona, pensi di entrare in possesso delle giuste competenze per quella zona, semplicemente perché sei riuscito a capire in quale zona della città hanno deciso di investire le persone che frequentano il Gruppo Facebook di condivisione !?

 

Non scherzare dai!

 

Nella vita andare alla ricerca spasmodica delle scorciatoie per evitare di farsi il culo non ti porta da nessuna parte dammi retta!

 

Non sei disposto a farti il culo?

 

Non sei disposto a studiare?

 

Non sei disposto a dedicarci il tuo tempo?

 

Allora non sei disposto a fare questo mestiere, sei soltanto disposto a vedere se da qualche parte c’è una botta di culo per te!

 

Ti ho deluso oggi eh!

 

Lo sapevo!

 

Vuoi rimediare a tutto ciò? Sei ancora in tempo!

 

Forse la tua difficoltà sta semplicemente nel fatto che non sai come poter diventare un esperto di una determinata zona!

 

Forse semplicemente in questo momento, son sai come iniziare ad acquisire competenze ed informazioni per raggiungere un livello ottimale di preparazione.

 

Ed è proprio per questo che hai deciso di “copiare” ciò che stanno facendo “i primi della classe” !

 

Dai un’occhiata qui

 

 

Ci vediamo dall’altra parte 

L

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

commenta